HomeEventiProfiloClientiLicenzeConsulenzaProdottiInternet
Consulenza

Assistenza

Natura delle Assistenze

Il contratto regola l'opera prestata dalla società www.salato.it in forma di assistenza per riparazioni guasti hardware e/o software, installazione e/o configurazione applicativi e attività di manutenzione sui Vostri computer e periferiche (anche non di nostra fornitura). Il contratto ha validità per l'anno solare in corso fino ad esaurimento carnet interventi ed è rinnovabile. Dal contratto sono escluse la sostituzione dei pezzi di ricambio e/o delle parti usurabili e/o le licenze di applicativi che verranno fatturate a parte.

Modalità d'Intervento

www.salato.it garantisce un numero di interventi di attività di manutenzione/assistenza sui computer del Cliente specificato dal taglio del carnet acquistato. www.salato.it si impegna ad intervenire e/o prendersi in carico il computer entro il tempo massimo prefissato dalla tipologia di carnet acquistato. L'attività avviene preferibilmente presso il Cliente, può avvenire presso la sede di www.salato.it in casi eccezionali qualora la complessità dell'intervento, la richiesta di particolari attrezzature necessarie all'espletamento dello stesso lo richiedano. L'assistenza avviene a fronte di una chiamata del Cliente. La chiamata può essere inoltrata a www.salato.it tramite telefono 320.3712378 o 0124.36338 o via email: info@salato.it. Nella chiamata deve essere specificata per sommi capi la natura del problema con gli eventuali ragguagli. Durante l'intervento ed in special modo alla fine dello stesso deve essere presente un referente aziendale del Cliente che constati la risoluzione. L'intervento viene iniziato e svolto durante i giorni feriali e comunque non prima delle ore 8:00 e mai oltre le ore 18:00. Entro la settimana successiva viene mandata via posta elettronica relazione del lavoro svolto.

Qualità del Servizio


Il Cliente alla fine dell'intervento constatata la risoluzione del problema per cui è avvenuta la chiamata firma il modulo di intervento approvando la natura dello stesso e le ore impiegate. Entro 5 giorni dal ricevimento del modulo con il dettaglio della risoluzione dell'intervento il Cliente ha facoltà di rigettarlo (per esempio perché il problema non è stato risolto o si è ripresentato o era su hardware coperto da garanzia). E' facoltà del Cliente anche richiedere l'intervento di una specifica figura all'interno del team della ns società che meglio risponde ai requisiti di conoscenza della rete del Cliente stesso. Alla termine del carnet di assistenze verrà inviata una scheda di valutazione del complesso degli interventi con allegato modulo di rinnovo.
Assistenza

Progetto

Formazione

Privacy

Impianti

     Contattaci Credits Privacy Lavora con noi