HomeEventiProfiloClientiLicenzeConsulenzaProdottiInternet
Partner Conference

Rassegna Stampa

Sponsor

Pubblicità

Eventi Microsoft

No-Profit Sites

Eventi

Partner Conference

MICROSOFT
Luglio 2007


Denver. Durante la Worldwide Partner Conference 2007 (Denver, 10-12 luglio) Microsoft ha illustrato nuovi prodotti, servizi e modelli commerciali che aiuteranno i Partner a cogliere nuove opportunità di business in un mercato in rapida evoluzione. La combinazione tra i prodotti che verranno rilasciati prossimamente e l’evoluzione nella modalità di erogazione del software si tradurrà in un vantaggio competitivo per il canale di Microsoft.
“Quest’anno la Worldwide Partner Conference ha fornito l’occasione per presentare a tutti i Partner Microsoft una fondamentale evoluzione nella modalità di diffusione delle tecnologie, basata su una strategia che vede il software e i servizi strettamente correlati tra loro”, ha commentato Luca Marinelli, Direttore Piccole Medie Imprese e Partner di Microsoft Italia. “Si tratta di un nuovo approccio che ci consentirà di sfruttare in maniera ancora più efficace le competenze e la preparazione della rete di Partner italiani, per fornire un supporto sempre più integrato e quindi efficiente alle aziende”.
Nel corso dell’evento annuale che riunisce i Partner Microsoft di tutto il mondo, Steve Ballmer, CEO di Microsoft, e Kevin Turner, Chief Operating Officer, hanno evidenziato il ruolo strategico svolto dai Partner di Microsoft nel trasferimento di innovazione e valore alle aziende, soprattutto grazie a una strategia che prevede la diffusione congiunta di software e servizi.




MICROSOFT
Luglio 2005


Nel luglio si è svolta a Minneapolis (Minnesota – USA) l’edizione 2005 della conferenza mondiale MICROSOFT dedicata ai partner. E’ stata l’occasione per fare il punto su strategie e prospettive del segmento di mercato chiamato SMALL BUSINESS.
In Italia da un anno Microsoft ha varato il progetto PUNTO MICROSOFT (scarica il video) per fornire alla piccola e media impresa una presenza capillare sul territorio di specialisti qualificati nella consulenza informatica e contemporaneamente capace di fornire un alto grado di assistenza commerciale per l’acquisto di licenze originali. Ad oggi in Italia sono oltre 850 i rivenditori Punto Microsoft al servizio delle Piccole e Medie Imprese.
Alla conferenza a cui sono intervenute più di 6.500 persone 2 partners italiani tra cui la www.salato.it sono stati invitati a presentare ai colleghi di tutto il mondo l’esperienza ed i risultati raggiunti nel primo anno come Punto Microsoft. Il progetto presentato ha avuto un riscontro talmente positivo che Microsoft lo ha esteso a tutto il mondo con il nome di SMALL BUSINESS SPECIALIST.
Orgogliosi del nostro impegno e della visibilità riconosciuta troviamo in questo lo spunto per continuare a proseguire sulla strada che abbiamo intrapreso per crescere professionalmente e fornire ai nostri clienti le soluzioni e i servizi migliori a garantire e soddisfare ogni loro esigenza. Case Study Case Study


     Contattaci Credits Privacy Lavora con noi